Master di secondo livello in "Bioinformatica: Applicazioni biomediche e farmaceutiche"
by
4 September 2007
Il Dipartimento di Scienze Biochimiche de "La Sapienza" comunica che è disponibile sul sito http://www.uniroma1.it/studenti/laureati/master/scheda.php?cod=04599 il bando di concorso per l'ammissione al Master di secondo livello in "Bioinformatica:Applicazioin biomediche e farmaceutiche".

Il Master Universitario è un corso di perfezionamento di durata annuale, per tutti coloro in possesso di una laurea specialistica o del vecchio ordinamento di Scienza MM.FF.NN., Medicina e Chirurgia, e Farmacia o equivalenti o titolo di studio conseguito all'estero ritenuto idoneo.

Il Master si propone di formare esperti in Bioinformatica, le figure professionali per cui la richiesta di mercato è la più alta in assoluto nelle aziende del settore farmaceutico e biotecnologico.

Le presentazioni delle domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire presso la Segreteria Amministrativa del Dipartimento di Scienze Biochimiche "A. Rossi Fanelli", P.le Aldo Moro 5, 00185 Roma, entro e non oltre il 28 settembre 2007 alle ore 12, pena l'esclusione dalla selezione.

La prova di ammissione si svolgerà in Aula "A" del Dipartimento di Scienze Biochimiche "A. Rossi Fanelli", l'11 ottobre alle ore 14.00.

Per ulteriori informazioni consultare il sito http://schubert.bio.uniroma1.it/master_bioinfo/index.shtml