BIOINFORMATICO/A- Laboratorio genetica MAGI (Rovereto e Bolzano)
I laboratori di genetica medica della MAGI (2 piccoli laboratori siti a Rovereto ed a Bolzano), realtà italiana operante da diversi anni anche in ambito internazionale e specializzato sulle malattie rare, sta selezionando una serie di figure professionali a cui verranno offerti contratti di lavoro di assunzione a tempo determinato ed indeterminato (offerta base 1500€ mensili con 13° e 14° mensilità e TFR).
 
Stiamo cercando una figura da inserire nella gestione della pipeline bioinformatica per la analisi di NGS, il profilo ideale riguarderebbe un programmatore laureato in bioinformatica o affini con forti capacità di sviluppo software per l’analisi bioinformatica di dati provenienti da sequenziamento NGS.
 
Sono richieste competenze nell'area della bioinformatica: Sequenziamento, PCR, algoritmi di manipolazione e confronto oltre a spiccate competenze di sviluppo software con uno dei linguaggi di programmazione Python o Perl, in ambiente LINUX/UNIX. Completa il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese.