Borsa di Dottorato in biologia computazionale - Università la Sapienza - Roma
 Nell'ambito del *XXVIII Ciclo di Dottorato in Ingegneria Informatica*, il Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale "Antonio Ruberti" (DIAG) della Sapienza Università di Roma intende offrire una

     BORSA DI DOTTORATO IN BIOLOGIA COMPUTAZIONALE

le cui attività di ricerca saranno svolte in collaborazione con l'Istituto di Analisi dei Sistemi ed Informatica "Antonio Ruberti" (IASI) del Consiglio Nazionale delle Ricerche.

Si invitano quindi neolaureati interessati a mandare una email di espressione di interesse all'indirizzo vincenzo.bonifaci@iasi.cnr.it, con allegato il proprio curriculum vitae e accademico e l'abstract della tesi di laurea.

Il candidato dovrà essere in possesso di un titolo di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Informatica, o Matematica e avere solide conoscenze di base nel campo degli algoritmi, della teoria dei grafi e della matematica discreta. Lo scopo della ricerca sarà di elaborare modelli matematici e algoritmi motivati da applicazioni nel campo della biologia. Ulteriori informazioni potranno essere fornite a richiesta.